nVision Global Technology Solutions, Inc.
La visione del domani, oggi
Reclami per perdite e danni di trasporto

Servizi di reclamo perdite e danni di trasporto



Tutti i partner coinvolti in transazioni di trasporto e logistica hanno un interesse diretto a controllare il costo dei reclami per perdite e danni, i costi di assicurazione e di trasporto della merce e le insolvenze. Tutti condividono responsabilità e rischi di perdita, sia che utilizzino o forniscano servizi di trasporto come vettori per conto terzi o per conto proprio. Le "sorprese" negli accordi di trasporto emergono soprattutto in ambienti non regolamentati e possono avere conseguenze costose per tutte le parti implicate.

Il personale di nVision Global include esperti esaminatori con una media di 10 anni di esperienza nel settore dell'elaborazione di reclami per perdite e danni di trasporto e riscossione. Il nostro tasso di riscossione è del 35% più veloce rispetto allo standard di settore, che vanta un tasso di riscossione dell'87%. I nostri professionisti certificati sono esperti nel risolvere gli esposti più complessi ed elaborati e vantano un tasso di risparmio complessivo di oltre $15.000.000. Il nostro personale ha addirittura prestato servizio e consulenza al TCPC (Transportation Consumer Protection Council). L'elaborazione dei reclami per perdite e danni è una delle nostre competenze chiave e non un processo secondario delle nostre operazioni.

 

Reclami di trasporto
Modulo iClaims

Reclami per perdite e danni
Modulo di reclami per perdite e danni


Il personale di nVision Global vi fornirà i seguenti servizi:
  • Soluzione software nVision Global allo stato dell'arte, sotto forma di servizio o di ASP in loco.
  • Pre-reclamo. Forniamo alla vostra struttura uno strumento interattivo accessibile online per presentare immediatamente un reclamo per perdite o danni alla merce.
  • Reclami di rimborso. Questo processo è inteso per le aziende che desiderano controllare le fatture di trasporto dopo il pagamento. Se viene stabilito che il prezzo pagato è in eccesso, il sistema genera una richiesta di rimborso da inviare al vettore.
  • Reclami di trasporto. Abbiamo gli strumenti necessari per elaborare richieste di risarcimento per perdite finanziarie totali. Le perdite possono comprendere, a titolo di esempio: ribasso dei prezzi, salvataggio crediti, costi di nolo distribuiti, costi manodopera e interessi. Siamo in grado di allocare l'importo del recupero tra i vari conti del libro mastro, in base alle esigenze specifiche del cliente. L'intero processo è documentato e corredato di avvisi e di lettere a seguito create automaticamente per assicurare che le scadenze siano rispettate entro i tempi previsti.
  • Reportistica allo stato dell'arte. Avrete la scelta di più di 50 configurazioni per i report che documentano lo stato e i dettagli di tutti i reclami per perdite e danni presentati e riscossi.

 

 

 

 

nVision Global Sede generale   1900 Brannan Road, McDonough, GA 30253 USA   770.474.4122